Regolamento del Parco
- l’ingresso al Parco è consentito solo ai tesserati dell’associazione Promofestival
- Il tesseramento è obbligatorio per gli adulti e facoltativo per i bambini con meno di 14 anni. I minori non possono accedere al Parco se non accompagnati dai genitori o tutor.
- Ai minori di 14 anni non è consentito entrare in libreria se non accompagnati.
- I bambini non possono giocare in nessun modo presso l’area ristoro. Possono giocare nella parte alta del Parco.
- E’ assolutamente vietato giocare a calcio.
- E’ vietato mettere in atto giochi che possano arrecare disturbo ad altri associati.
- Il Parco rimane chiuso il lunedì, il martedì ed il mercoledì. Per gli orari aggiornati consultare il sito ufficiale della Promofestival.
- E’ VIETATO introdurre al Parco CIBO E BEVANDE. Non è permesso nessuna forma di picnic se non espressamente autorizzata dai gestori del Parco.
Non è permesso in nessun caso l’accensione di fuochi o barbecue se non espressamente autorizzati dallo staff della Promofestival. - E’ VIETATO introdurre e accendere impianti audio e/o radio.
- La Promofestival può, in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, RITIRARE E ANNULLARE LA TESSERA di quei soci che non rispettino il regolamento, che siano poco rispettosi del Parco o che arrechino disturbo o disagio ad altri associati (leggi articolo 7 dello statuto).
- L’ingresso dei cani è consentito se tenuti al guinzaglio.
- E’ vietato spostare tavoli e sedie senza previa autorizzazione dello staff del Parco.
- In qualsiasi momento, e senza dovere giustificare alcunchè, il personale dello staff può chiedere un documento per accertarsi della veridicità della tessera.
PER QUALSIASI ULTERIORE CHIARIMENTO TELEFONARE AL 3317189910