Lunedì 6 gennaio, ore 18,00
Chiesa/Teatro del SS Salvatore
Via Vittorio Emanuele 396, Palermo

CONCERTO DELL’EPIFANIA

Quartetto Zuleima
Il Quartetto Zuleima è formato da titolati strumentisti facenti parte delle due compagini lirico e sinfoniche della citta di Palermo: il teatro Massimo e l’orchestra sinfonica Siciliana. Formazione classica composta da 2 violini, viola e violoncello. L’esperienza ventennale, la ricerca di brani di vario genere e le contaminazioni etniche, fanno sì che il Quartetto Zuleima possa offrire una programmazione che parte solidamente dalla musica classica ma che si evolve nei classici americani, le colonne sonore dei film più famosi, fino ad arrivare ai valzer ed ai tanghi di Piazzolla e Gardel, Queen, Beatles, Coldplay e tanto altro..
Presenterà la serata Dalila Garofalo. Primo violino Giovanni Migliore. Secondo violino Vincenzo Cecere. Viola Giuseppe Brunetto. Violoncello Francesco Pusateri.

Oltre al concerto, si può scegliere di visitare anche la Cupola (vedi video sottostante). Chi sceglie di visitare anche la Cupola potrà farlo tra le 15,00 e le 17,00 dello stesso giorno del concerto, oppure in altri giorni nell’orario di apertura.

Contributo
10 euro (solo concerto) per i tesserati Promofestival
12 euro (concerto più visita Cupola) per i tesserati

12 euro (solo concerto) per i NON tesserati Promofestival
14 euro (concerto più visita Cupola) per i NON tesserati

6 euro (solo concerto) per i bimbi entro 12 anni

POSTI NUMERATI
Qualsiasi chiarimento al 3317189910

Come prenotare:
Inviare un messaggio whatsapp al 3317189910 scrivendo l’evento, il nome e cognome di chi prenota ed il numero totale dei partecipanti. Nel caso si scegliesse anche di visitare la Cupola, specificarlo.
Esempio:
Concerto. Annalisa Rossi. 2 posti in tutto
Oppure:
Concerto. Annalisa Rossi. 2 posti in tutto incluso visita alla Cupola

Alla vostra prenotazione vi risponderemo per la conferma e comunicheremo le varie possibilità per pagare l’evento. Vi scriveremo inoltre, tutte le informazioni che vi necessitano.
Si può anche scegliere di non prenotare e presentarsi direttamente il giorno del concerto, ma in questo caso non vi saranno posti assegnati e, se sono rimasti posti disponibili, ci si potrà sedere nei posti liberi.

La cupola
Nel 1960 fu costruita la caratteristica cupola del SS. Salvatore, che rende ancora più speciale questa chiesa. Una volta saliti lo straordinario panorama mozzafiato ha una veduta privilegiata sulla città Palermo come una cartolina da ammirare in un’atmosfera magica.

Se volessi tesserarti alla nostra Associazione:

Clicca su questa riga e scopri tutti i vantaggi del tesserato e come fare per richiedere la tessera)

ORGANIZZAZIONE:
Associazione Culturale Promofestival
Cod. Fisc. 97356900825
Mail: info@promofestival.it
Informazioni telefoniche: 331.718.99.10
Pagina Facebook: Promofestival
Gruppo Facebook: Gruppo Promofestival